Il risparmio energetico è un argomento sempre più centrale e la nuova linea Ferroli Bluehelix si pone ai primissimi posti per quello che riguarda consumi e prestazioni energetiche. I due modelli, 25C e 35C, sono in grado di soddisfare i bisogni di acqua calda sanitaria e di riscaldamento di tutta la famiglia. Queste caldaie sono dotate di un nuovo scambiatore in acciaio inox brevettato che è il cuore pulsante delle loro prestazioni eccezionali.
Ferroli Bluehelix: Cronotermostato abbinato
Le caldaie della nuova linea Ferroli Bluehelix possono essere collegate a diversi modelli di cronotermostato tra cui gli efficienti e intuitivi prodotti della linea Romeo, sempre di Ferroli. L’esperienza dei nostri installatori nel campo delle caldaie ci ha permesso di testare diverse combinazioni e di constatare quanto si semplifichino le cose quando si sceglie una caldaia il cui produttore si preoccupa di avere anche una serie di cronotermostati da abbinare. I cronotermostati Romeo sono disponibili in quattro modelli, con diversi profili di programmazione della gestione dell’accensione della caldaia e sono tutti molto facili da utilizzare e personalizzare.
Ferroli Bluehelix: installazione interna o esterna
I modelli Ferroli Bluehelix sono pensati per un’installazione in interno e in esterno in tutta sicurezza. La temperatura minima di funzionamento di queste caldaie è -5 °C e può arrivare a -15 °C con l’apposito accessorio antigelo. Uno dei punti di forza di questa serie di caldaie è però senza dubbio la velocità di produzione dell’acqua calda sanitaria che permette alle caldaie Ferroli Bluehelix di soddisfare le necessità di tutte le famiglie. Le prestazioni eccezionali sono accompagnate da una certificazione in Classe 5, la migliore, in base alle direttive della norma UNI EN 297 e UNI EN 483.
Il nostro gruppo ha una lunga esperienza nell’installazione di caldaie sia in interno sia in esterno e si occupa anche degli ottimi prodotti Ferroli Bluehelix. Operiamo a Roma, Milano e Torino dove ti raggiungiamo per installazione e assistenza a domicilio