Assistenza Ferroli a Varese

assistenza ferroli varese

ITC srl è un centro specializzato per le caldaie ferroli che effettua un servizio di assistenza nella città di Varese e zone limitrofe. I nostri tecnici sono specializzati in interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sulle caldaie ferroli effettuando anche dei ricambi con pezzi originali.

Assistenza caldaie Ferroli Varese

ITC srl svolge, inoltre, un’assistenza tecnica specializzata per le riparazioni di carattere idraulico, elettrico meccanico con la possibilità di sostituire i pezzi difettosi con ricambi originali.

In base a quanto stabilito dal DPR 74/2013 è obbligatorio effettuare un controllo di manutenzione ogni 2 anni per tutte le tipologie di caldaie.

La manutenzione periodica consiste:

in interventi di pulizia generale;

  • verifica del funzionamento generale;
  • regolazione della pressione e della combustione;
  • verifica del rendimento generale della caldaia.

 

Certificazione Caldaie Ferroli

ITC srl effettua su richiesta del cliente il controllo dei fumi, la verifica generale dell’impianto, rilasciando il bollino e aggiornando il libretto della caldaia Ferroli (certificazione caldaia)

Pulizia caldaie dal Caòcare: lavaggio chimico

ITC srl è specializzata nella pulizia delle caldaie ferroli contro il calcare. I nostri tecnici specializzati, effettuano degli interventi specifici per eliminare il calcare dalla vostra caldaia. In primo luogo viene effettuato un sopralluogo per le verifiche del caso per poi procedere con il lavaggio chimico per l’eliminazione del calcare dalle tubazioni, scambiatore e installando, al termine dell’attività di pulizia (su richiesta), un addolcitore per l’acqua, in modo da ritardare il più possibile la formazione del calcare.

Se hai necessità di effettuare la manutenzione ordinaria o straordinaria della caldaia ferrolli nella città di Varese e zone limitrofe, puoi contattare i tecnici specializzati di ITC srl.
Un operatore telefonico è sempre a disposizione per organizzare con il tecnico più vicino un intervento a domicilio. Durante il sopralluogo il tecnico effettua:

  • Interrogazione sul comportamento della caldaia Ferroli.
  • Analisi dello stato della caldaia e ricerca del guasto.
  • Individuazione tecnica del problema.
  • Una volta in possesso di determinate informazioni il tecnico è in grado di elaborare un corretto preventivo, al quale non verrà sommato alcun diritto di chiamata.
  • La riparazione della caldaia ferrolli viene effettuata nell’immediato con un test finale di funzionamento dell’Impianto.
  • Solo in caso di guasto ad un componente e di sostituzione necessaria del pezzo il tecnico ITC si assenterà per rifornirsi e tornare in seguito presso il domicilio del cliente.

Contattaci subito per richiedere il servizio di assistenza della tua caldaia ferroli a Varese e nelle zone limitrofe. Un nostro tecnico sarà a tua disposizione per effettuare la manutenzione ordinaria o straordinaria della tua caldaia ferrolli e, in caso di guasti, di risolvere il problema il prima possibile.

Richiedi un intervento!
800 135 853